Formalizzazione delle domande di iscrizione a.s. 2024/2025

Invitiamo tutte le famiglie degli studenti iscritti alle future classi prime a prendere attentamente visione delle comunicazioni riportate di seguito.

Si comunica che per la formalizzazione delle domande di iscrizione alla classe prima per  l’a.s. 2024/2025 i genitori dovranno inviare a scuola i sotto elencati documenti:

•  Attestato di superamento dell’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
  • Certificato delle competenze rilasciato dalla scuola secondaria di I grado
  • Copia documento di identità e codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori e
    1. Liberatoria privacy
    2. Delega al ritiro del minore a terzi
    3. Autorizzazione all’uscita autonoma dalla scuola
    4. Patto educativo di corresponsabilità
    (I documenti dal n. 1 al n. 4 si allegano alla presente)

Oltre alla documentazione da inviare a scuola dovrà essere effettuato il versamento del  contributo volontario pari ad € 50,00 per il Liceo e ad € 100,00 (da versare in 2 rate di € 50,00) per  l’I.P.S.S.E.O.A.

Per le indicazioni sul versamento dei contributi e altre informazioni rimandiamo all'attenta lettura dei documenti riportati ai link in basso.

Formalizzazione domande di iscrizione classi prime (leggere attentamente)

PATTO EDUCATIVO 2024/2025

Liberatoria per la pubblicazione immagini, foto, video minorenni

Autorizzazione uscita minori