LUISS: giornate di orientamento per studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori

Le Giornate di Orientamento danno la possibilità di scoprire il Mondo Luiss, propongono una riflessione sul mondo universitario e lavorativo e la presentazione dei servizi dell'Università.

La Luiss organizza Giornate di Orientamento in sede a Roma e Milano e sul territorio.

Prossime Giornate di Orientamento

• Venerdì 13 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 17:30, al Milano Luiss Hub in Via Massimo D’Azeglio 3, Milano.
  • Sabato 14 dicembre dalle ore 14:30 alle ore 18:00, al Campus Luiss di Viale Romania 32, Roma.

Entrambe le iniziative sono dedicate ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico dell’a.a. 2020/2021. Sono aperte a tutti gli studenti dell’ultimo anno di scuola secondaria superiore e alle loro famiglie, in modo partecipativo, verrà proposto da Docenti e Alumni Luiss il modello formativo dell’Ateneo secondo il principio del Life largelearning.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCA QUI.