Sora, 7 maggio: il nuovo esame di stato (la prima prova), relatore L. Serianni

Si trasmette in allegato l'invito al corso di Formazione gratuito organizzato da Pearson Italia per il giorno 07 Maggio 2019 presso l'auditorium "Cesare Baronio" sito a Sora Fr in via Ludovico Ariosto, 1.
L'incontro formativo, coordinato dalla DS Prof.ssa Orietta PALOMBO, vedrà la partecipazione del Prof. emerito Luca Serianni il quale interverrà sul Nuovo Esame di Stato. 
Tenuto conto della capienza dell'auditorium (258 posti), di seguito sono indicate le modalità di iscrizione per la partecipazione al seminario che, per l'occasione, saranno gestite integralmente dal sottoscritto. 
Requisito indispensabile per l'eventuale partecipazione è la corretta comunicazione dei propri dati come di seguito richiesti al seguente indirizzo mail: elio.capodagli@pearson.it  ed attendere la mail di ritorno che notifica l'avvenuta registrazione. 
  • Nome e cognome del partecipante; 
  • Indirizzo mail;
  • Rec.Telefonico;  
  • Scuola d'insegnamento.  
Il termine per le iscrizioni è fissato per il giorno 03/05/2019 e, nel ribadire che i posti sono limitati, il sottoscritto si riserva il diritto di non accettare adesioni oltre il numero stabilito di partecipanti (258), seppure la richiesta è stata inoltrata entro il termine sopra indicato. 
Distinti saluti 
Elio Capodagli
Invito_SERIANNI_Sora.pdf