UNA MATTINATA AL SULPICIO! Vuoi vivere una giornata da studente del Sulpicio? Vuoi conoscere meglio le specificità degli indirizzi di studio? PARTECIPA AD UNA GIORNATA DI LEZIONI!

Una mattinata al Sulpicio!

Vuoi vivere una giornata da studente del Sulpicio? Vuoi conoscere meglio le specificità degli indirizzi di studio? Hai dei dubbi su quale percorso potrebbe essere più adatto a te?
Se ti stai ponendo queste domande l'IIS Sulpicio da Gennaio 2023 ti dà la possibilità di vivere per una mattinata la nostra scuola, di entrare nelle classi e frequentare le lezioni con i nostri alunni per porre domande o semplicemente per assistere alle attività didattiche.

Invia una mail all'indirizzo orientamento@iissulpicioveroli.edu.it indica il tuo nome, la scuola media di provenienza e l'indirizzo di studi a cui sei interessato: sarai ricontattato con l'indicazione del giorno a te assegnato.

Ricordati di scaricare, compilare e consegnare l'autorizzazione a partecipare alle attività della scuola!

Autorizzazione Orientamento alunni SMS.pdf