Campus Biomedico Roma: Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

orientamento uscita campus biomedico

L’Università Campus Bio-Medico di Roma è entusiasta di presentarvi il progetto NUTRIFUTURO, un  percorso formativo interattivo che vi permetterà di comprendere il Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana. NUTRIFUTURO è rivolto a studenti iscritti al penultimo e ultimo anno della Scuola superiore e può essere riconosciuto ai fini delle ore PCTO.

Cosa vi aspetta:
Workshop sulla Nutrizione: Approfondisci le tue conoscenze attraverso sessioni teoriche guidate da  esperti nel campo della nutrizione;
Sfide Tecnologiche: Metti alla prova le tue abilità con sfide tecnologiche che ti permetteranno di applicare la teoria alla pratica in modo creativo;
Challenge: Mostra il tuo talento e partecipa a un concorso di progetti di ricerca dove avrai l'opportunità di presentare le tue idee innovative;
Test di ammissione: Ricevi un voucher per partecipare gratuitamente a una sessione di ammissione al  Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana.

Calendario delle attività:
Lezioni online: 29 e 31 gennaio
Giornate in sede: 2 e 10 febbraio

Per maggiori informazioni e per iscriverti visita il sito UCBM Nutrifuturo (unicampus.it)
Contattaci:
Infoline: 06.22541 9056/8715/9314