Orientamento Universitario per le Facoltà di Medicina, Odontoiatria e Fisioterapia negli Atenei più prestigiosi d’Europa

WEBINAR INFORMATIVO MEDICINA E CHIRURGIA

Con la presente siamo ad informarviche Medicor Tutorsocietà esperta in orientamento universitario da oltre 10 anni, nata con l'obiettivo di aiutare gli studenti italiani desiderosi di accedere ai corsi di laurea in Medicina e Odontoiatria presso le migliori università Europee, propone per gli studenti delle classi quarta e quinta superiore il Webinar “Studiare Medicina, Odontoiatria e Fisioterapia all’Estero”, che si terrà tutti i Giovedì alle ore 18:30, in modalità on-line tramite la piattaforma Google Meet al seguente link: https://meet.google.com/fkj-ekge-vep.

Nel caso foste interessati ad organizzare un Webinar dedicato solo agli studenti della vostra scuola, possiamo definire una data specifica in base alle vostre disponibilità.

L’iniziativa è finalizzata a fornire informazioni sull'offerta formativa degli atenei più prestigiosi d'Europa e sugli sbocchi professionali.

Medicor Tutor è leader in Italia nel settore dell'educazione e della formazione universitaria all'estero, offre agli studenti tutti gli strumenti necessari per l'accesso alla facoltà desiderata e portare a termine il proprio percorso universitario all'interno di un contesto internazionale, competitivo e stimolante.

Inoltre Medicor Tutor, ha creato per gli studenti che desiderano prepararsi al test nazionale italiano per la Facoltà di Medicina e Odontoiatria, dei Corsi di Preparazione online basati su un metodo didattico all'avanguardia che offre la possibilità di entrare a Medicina e Odontoiatria in Italia.