Open Day Lettere Roma Tre

Open Day lettere ROMA TRE

il Corso di Laurea in Lettere del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Roma Tre (Dipartimento di Eccellenza 2023-2027) anche quest’anno promuoverà una serie di iniziative volte alla promozione della nostra offerta formativa, tra cui desideriamo segnalare in particolare l’Open Day di Lettere, che si terrà il 16 gennaio 2024, ore 15:00-18:00.

Per promuovere l’iniziativa, e più in generale per far conoscere nelle scuole i punti di forza del Corso di Lettere di Roma Tre, abbiamo realizzato una locandina, che alleghiamo alla presente email e che invieremo a breve anche in formato cartaceo presso la sede centrale dei vostri istituti. Vi preghiamo di farci sapere se ulteriori copie possono essere recapitate presso eventuali sedi succursali.

Vi saremmo inoltre grati se voleste comunicarci sin da ora un vostro interesse a partecipare all’evento, così da predisporre spazi e risorse nel modo più conveniente.

Con l’occasione, ci teniamo a manifestare la nostra disponibilità ad illustrare l’offerta formativa del Corso di Lettere anche nel vostro Istituto, qualora la scuola organizzasse incontri di presentazione di corsi universitari.

In attesa di un cortese riscontro, rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta di chiarimento e con l’occasione rivolgiamo i più cordiali saluti,

proff. P. Porena e A. Angius

(orientamento Corso Lettere)